Sospensione Attività di Formazione a distanza

pasqua Vista la prosecuzione della sospensione delle attività didattiche in presenza, si rammenta a tutti i docenti, agli alunni e ai loro genitori che il calendario scolastico prevede la sospensione delle attività didattiche per le festività pasquali da Giovedì 9 a Martedì 14 Aprile 2020.
Durante questo periodo, pertanto, saranno sospese anche le attività didattiche a distanza che riprenderanno da Mercoledì 15 Aprile, in attesa della auspicata riapertura della scuola.
Colgo l’occasione per rivolgere a tutti i docenti il più sincero ringraziamento per lo straordinario impegno profuso nel portare avanti un’azione formativa in condizioni di particolare stress professionale e personale. Esprimo agli alunni e alle loro famiglie l’apprezzamento per la partecipazione assidua alle proposte ricevute, nonostante le difficoltà legate alla gestione di una situazione critica mai vissuta prima. Ringrazio il personale A.T.A. e il D.S.G.A. per il responsabile senso civico e per il costante lavoro che stanno svolgendo a distanza.
Porgo a tutti i più cordiali auguri di Buona Pasqua, festa della Rinascita.