Saluti del Dirigente Scolastico - Trasmissione esiti

buone vacanzePer evidenti motivi quest’anno non ci saranno né la consegna cartacea ai genitori delle “pagelle” per ogni alunno né l’affissione dei “quadri” con gli Esiti per classe nella bacheca della scuola.   I Genitori e gli alunni delle classi prime e seconde potranno visionare e stampare i propri documenti valutativi a partire da Martedì 16 Giugno dalle ore 13,00; i Genitori e gli alunni delle classi terze lo potranno fare a partire da Martedì 7 Luglio dalle ore 13,00.

Le istruzioni per procedere sono qui allegate.

Vorrei, al termine di questo impegnativo anno scolastico, porgere direttamente il mio saluto a tutti gli alunni e a tutti i Genitori (con il Personale ci sarà modo di vedersi, almeno on line). Rinnovo il mio ringraziamento alle famiglie e al personale docente per lo straordinario e generoso impegno profuso, che ci ha permesso di sentirci ed essere Comunità pur in questa emergenza. A tutti auguro buone vacanze.

Mi sia consentito rivolgere un saluto particolare alle alunne e agli alunni delle classi terze che concluderanno il loro ciclo nella “Padre Pio” per intraprendere altri percorsi di studio. Purtroppo non ho potuto e non potrò esserci in occasione della vostra presentazione on line dell’elaborato, perché impegnato negli Esami del secondo ciclo (sarò comunque presente negli scrutini). Mi manca non aver potuto incontrarvi durante gli ultimi giorni dell’anno festanti e sorridenti, come quando ci salutavamo alle 13,30 nel corridoio all’uscita da scuola, e alcuni di voi vedendomi diventavano improvvisamente compiti e compunti, per riprendere gli scherzi non appena fuori dal mio raggio visivo. Con nel cuore i vostri sguardi e i vostri sorrisi, vi abbraccio con affetto e spero che vogliate venire a salutarci qualche volta in futuro. Che la vita vi sorrida sempre.