INDICAZIONI SVOLGIMENTO TEST CAMBRIDGE 2020

Oggetto: Svolgimento test Cambridge. Indicazioni

Si comunica ai genitori che il test di ingresso al corso Cambridge si svolgerà nell’Auditorium alle ore 9,30 del 2 Settembre 2020, rispettando il distanziamento fisico tra gli alunni.

Il test, che è stato predisposto e sarà valutato da una Commissione esterna, avrà una durata di 90 minuti. Come misura di contrasto al Covid 19, per evitare gli assembramenti gli studenti e i genitori dovranno attenersi alle seguenti indicazioni:

1) A partire dalle 9,15 l’accesso dall’ingresso principale, sarà consentito a due studenti per volta, rispettando il distanziamento di almeno 1 metro;

2) Ai genitori non è consentito sostare all’interno della scuola;

3) E’ obbligatorio entrando nella scuola l’utilizzo della mascherina chirurgica. Sono a disposizione dispenser per l’igiene delle mani collocati in punti facilmente individuabili;

4) Prima di raggiungere la scuola è necessario misurare la temperatura corporea. In caso di febbre (oltre i 37,5° C) o di altri sintomi influenzali è obbligatorio rimanere al proprio domicilio (e contattare il proprio medico); 5) E’ obbligatorio rimanere al proprio domicilio in caso quarantena o di isolamento negli ultimi 14 gg.

I risultati saranno comunicati per mail agli interessati presumibilmente Lunedì 7 Settembre 2020. Saranno ammessi 23 alunni (il numero potrebbe subire una lieve oscillazione in base alle indicazioni delle Autorità Sanitarie).