Circolare Ricognizione Alunni Fragili a.s. 2020-2021

coronavirusOGGETTO: Ripresa delle attività didattiche a settembre 2020- alunni fragili - segnalazioni eventuali patologie.

Gentili Genitori, al fine di predisporre l’avvio dell’anno scolastico e di approntare quanto necessario, si chiede, ove ritenuto necessario, di segnalare eventuali patologie come da Protocollo di Sicurezza del MI del 06/08/2020, c.8: “Al rientro degli alunni dovrà essere presa in considerazione la presenza di “soggetti fragili” esposti a un rischio potenzialmente maggiore nei confronti dell’infezione da COVID-19.

Le specifiche situazioni degli alunni in condizioni di fragilità saranno valutate in raccordo con il Dipartimento di prevenzione territoriale ed il pediatra/medico di famiglia, fermo restando l’obbligo per la famiglia stessa di rappresentare tale condizione alla scuola in forma scritta e documentata”

Si consiglia vivamente la lettura della presente circolare qui allegata nonchè dell'Allegato modulo di "Segnalazione Alunni Fragili"

Circolare n.5 Ricognizione Alunni Fragili a.s. 2020-2021

Allegato Modello Segnalazione Alunni Fragili a.s. 2020-2021