Attivazione DAD 30 Ottobre

gsuiteOggetto: Didattica Digitale Integrata

Ai sensi dell’Ordinanza Regionale del 28 Ottobre 2020 questa Istituzione Scolastica attiverà la Didattica a Distanza a partire da Venerdì 30 Ottobre fino a Martedì 24 Novembre, garantendo 18 ore settimanali per classe (1^ ora: 8,40-9,30, 2^ ora: 9,40-10,30, 3^ ora: 10,40-11,30) di lezioni sincrone, secondo l’orario condiviso su Classroom dai coordinatori delle singole classi.

Nell’attesa di ulteriori chiarimenti in merito all’eventualità della frequenza in presenza degli alunni BES, verosimilmente da attivare a partire da Lunedì 2 Novembre, si invitano i genitori degli alunni BES certificati a far seguire ai figli la didattica online per i giorni 30 e 31 Ottobre. E si invitano, altresì, i docenti che volessero collegarsi da scuola nei giorni 30 e 31 Ottobre, a segnalarlo a questo Ufficio per mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Leggi la Circolare Completa