Avviso Assicurazione Alunni a.s 2020-2021

assicurazione  Oggetto: Assicurazione Alunni a.s. 2020/21

Si comunica che anche per questo anno scolastico il contributo scolastico è quanto stabilito dal Consiglio di Istituto negli anni scorsi, ossia € 15,00, comprendente:

-          un contributo volontario, destinato all’ampliamento dell’offerta formativa per gli alunni;

-          una quota obbligatoria di € 6,00 per alunno per l’assicurazione individuale.

Chi ha due o più figli frequentanti potrà versare un’unica quota di contributo di € 20,00.

I rappresentanti dei genitori delle classi seconde e terze potranno eventualmente raccogliere le quote e procedere a versamento cumulativo (si ricorda che per detrarre il contributo di € 9.00, si dovrà versare individualmente la quota). I coordinatori delle classi (magari d’intesa con i rappresentanti dei genitori) sono invitati a raccogliere le ricevute via e-mail (o whatsapp) da consegnare o inviare in segreteria (con un elenco degli alunni) al più presto e comunque non oltre Sabato 7 Novembre 2020.

Il contributo, indicando nome e cognome dell’alunno, classe, e causale (Assicurazione e Ampliamento offerta formativa), potrà essere versato:

-          direttamente sul conto di TESORERIA (senza spese) di questa Istituzione scolastica presso la Banca INTESA San Paolo, P.za della Repubblica;

-          con versamento on line sul conto corrente della Scuola, IBAN IT78 W030 6941 3331 0000 0046 002.

Fiduciosi nella Vostra sensibilità e certi che non vogliate far mancare il Vostro apporto in questa situazione impegnativa, si coglie l’occasione per porgere a tutti cordiali saluti.