Incontro con l'On. Gero Grassi: Moro Martire Laico

IMG-20201210-WA0001Mercoledì 16 Dicembre 2020 alle ore 10.00 l’Onorevole Gero Grassi – Deputato XV-XVI-XVII Legislatura – incontrerà in video-conferenza, gli alunni delle classi 3^D,3^E, 3^G per ricordare lo statista e riformatore Aldo Moro, vittima del terrorismo negli anni che insanguinarono il nostro Paese.

La mattinata di studio avrà l’obiettivo di mantenere viva la memoria di Aldo Moro e diffonderne il pensiero, nell’ambito del Progetto “Moro Martire laico”, voluto dal Consiglio Regionale della Puglia d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale, programmato nelle attività di “Cittadinanza e Costituzione”.

Gli alunni riceveranno l’invito per la video-conferenza sull’account G-suite alle ore 9,45.