Indicazioni per Iscrizioni Classi Prime a.s. 2021/22

iscrizioni on line Si informano le gentili famiglie che ci sarà tempo dalle ore 8,00 del 4 alle ore 20,00 del 25 Gennaio 2021 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime. Le registrazioni delle utenze saranno possibili già da Sabato 19 Dicembre 2020.  Si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

All’atto dell’iscrizione on line, i genitori potranno esprimere la propria opzione per l’iscrizione alla prima classe Cambridge e/o Senza Zaino, scrivendo “Sì” nell’apposito rigo nella sezione “Ulteriori Informazioni da richiedere alla famiglia” del modulo di domanda di iscrizione.

Per eseguire l’iscrizione on line è sufficiente cliccare direttamente sul seguente link Iscrizioni on line Scuola Padre Pio che vi porterà direttamente alla pagina della nostra scuola.

A beneficio delle famiglie che dovessero averne bisogno pubblichiamo qui di seguito il modello vuoto di iscrizione alle classi prime per il prossimo a.s. 2021-2022 Scarica il Modulo di Iscrizione a.s. 2021-2022

Si Allega per completezza di informazioni la circolare ministeriale per le iscrizioni Leggi la circolare ministeriale a.s. 2021-2022

Orari di ricevimento della segreteria (ad ingressi controllati)

Tutti i giorni: ore 9,30-12,30 - Martedì   e Giovedì: ore 15,00-17,00