Applicazione Ordinanza Regionale n. 1-2021.

G-Suite-for-Education-1024x496Si comunica che è stata emanata l’Ordinanza Regionale n. 1-2021, contenente “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”, che si allega alla presente.

Dal 07 Gennaio al 15 Gennaio 2021 (verosimilmente fino a Sabato 16 Gennaio), la nostra scuola garantirà le attività didattiche in modalità digitale integrata (DDI), e pertanto le lezioni online seguiranno l’orario curricolare già in vigore nel periodo antecedente le festività natalizie.

Nell’ambito dell’alleanza del rapporto Scuola-famiglia, i genitori hanno la facoltà di richiedere, esercitando tale scelta una sola volta e per l’intero periodo di vigenza della presente ordinanza, lo svolgimento delle attività didattiche in presenza per i propri figli.

In tal caso, solo i genitori che intendano usufruire della didattica in presenza dovranno manifestare la loro decisione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12,00 del 7 gennaio 2021, specificando il nome dell’alunno/a e la classe frequentata.

Leggi l'ordinanza Regionale n°1