Svolgimento attività didattiche dal 25 Gennaio al 6 Febbraio 2021

avvisoCome disposto dall’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 21 del 22.01.2021, si comunica che da Lunedì 25 Gennaio a Sabato 6 Febbraio 2021 l’attività didattica della scuola si svolgerà in presenza, in applicazione del D.P.C.M. 14 gennaio 2021 secondo gli orari di entrata e uscita in vigore.

La scuola garantirà, comunque, il collegamento online in modalità sincrona per tutti gli alunni le cui famiglie richiedano o abbiano richiesto di adottare la didattica digitale integrata (a distanza). Si ritiene opportuno richiedere alle famiglie una comunicazione solo nel caso in cui si intenda MODIFICARE la modalità didattica scelta finora per il figlio/a.

Pertanto, solo le famiglie attualmente in dad i cui figli torneranno a frequentare in presenza e quelli attualmente in presenza che intendano fruire della DAD invieranno una comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando se rientra in presenza o se ritorna in Dad, con nome, cognome dell’alunno e classe frequentata entro le ore 17,00 di Domenica 24 Gennaio 2021.

Si ricorda che le classi del primo piano (3^I, 1^F, 1^C, 3^H, 3^E, 1^I, 2^C, 2^E, 1^E, 3^C, 3^F) e la 2^B a causa dei lavori edilizi dal 25 al 27 Gennaio 2021 sono state collocate interamente in DAD/DID.

Si precisa che, come da Ordinanza in oggetto, la scelta della frequenza in presenza/a distanza è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza della stessa.