Applicazione Ordinanza Regionale n. 41 del 4.02.2021 – COMUNICAZIONE svolgimento attività didattiche da Lunedì 8 a Sabato 20 Febbraio 2021

G-Suite-for-Education-1024x496Come disposto dall’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 41 del 04.02.2021, si comunica che da Lunedì 8 a Sabato 20 Febbraio 2021 l’attività didattica si svolgerà in presenza, in applicazione del D.P.C.M. 14 gennaio 2021, secondo le articolazioni orarie e le modalità di ingresso e di uscita in vigore.

La scuola garantisce comunque il collegamento online in modalità sincrona, secondo l’orario in vigore, per tutti gli alunni le cui famiglie richiedano espressamente di adottare la didattica digitale integrata. Solo i Genitori che intendano modificare la modalità didattica scelta finora per il figlio/a dovranno inviare una comunicazione entro le ore 12,00 di Domenica 7 Febbraio 2021 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome e cognome dell’alunno/a, classe frequentata e modalità didattica.

Si precisa che, come da ordinanza in oggetto, la scelta della frequenza in presenza/a distanza è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza della stessa. La richiesta per l’eventuale fruizione della didattica digitale integrata o per la presenza sarà pertanto valida da Lunedì 8 a Sabato 20 Febbraio. Per le famiglie degli alunni che intendano proseguire fino al 20 Febbraio nella modalità didattica fruita finora non è necessaria alcuna richiesta, si considera valida la precedente.