Applicazione Ordinanza regionale n. 56

gsuiteE’ stata pubblicata l’Ordinanza Regionale n. 56 del 20/02/2021, con decorrenza dal 22 Febbraio al 5 (verosimilmente 6) Marzo 2021 che prevede che il 100% delle attività scolastiche sia svolto in modalità digitale integrata (DDI).

Considerata la tempistica della pubblicazione, per consentire l’organizzazione del servizio da parte dei docenti tutti gli alunni saranno in DDI per la giornata di Lunedì 22 Febbraio.

In merito alle eccezioni previste dall’Ordinanza: alunni BES (Diversabili, DSA e con svantaggio vario) e soltanto gli alunni “che non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata”, i genitori invieranno una richiesta con sintetica motivazione via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e classe frequentata dall’alunno entro le ore 17,00 di Domenica 21 Febbraio 2021.

Si coglie l’occasione per anticipare che, dovendo procedere al trasferimento degli uffici di Segreteria e Presidenza con annessi armadi, scrivanie, computer, stampanti, telefoni ecc. nei giorni 25, 26 e 27 Febbraio, saranno sospese le attività didattiche e amministrative in presenza (permanendo naturalmente le attività didattiche on line).

Leggi l'Ordinanza n. 56 della Regione Puglia