Test per l’accesso alla sezione Cambridge a.s. 2022/23
- Dettagli
- Visite: 306
Si comunica a tutti gli interessati che, in base alle iscrizioni ricevute, la sezione Cambridge risulta in esubero e pertanto, come previsto dagli organi collegiali e comunicato sullo stesso modulo di iscrizione, sarà necessario stilare una graduatoria in base al risultato di un test di Inglese.
Il test si svolgerà Giovedì 23 Giugno 2022 alle ore 17,00 nell’Auditorium della scuola, in presenza, nel rispetto delle norme di sicurezza. Gli studenti iscritti, accompagnati da un genitore, sono convocati presso il nostro Istituto Giovedì 23 Giugno 2022 alle ore 16,45. Il test inizierà alle ore 17,00 ed avrà la durata di 90 minuti.
Festa Santo Patrono (5 Maggio) e sospensione attività didattica 6 e 7 Maggio
- Dettagli
- Visite: 246
Si comunica che, come da calendario scolastico regionale e da delibera del Consiglio di Istituto, Giovedì 5 Maggio 2022 la Scuola rimarrà chiusa per la ricorrenza della festa del Santo Patrono; inoltre, Venerdì 6 e Sabato 7 Maggio 2022 le attività didattiche saranno sospese.
Sabato 7 Maggio saranno sospese anche le attività amministrative. Le lezioni riprenderanno Lunedì 9 Maggio 2022.
Incontro con l’autore Luca Azzolini
- Dettagli
- Visite: 220
Martedì 3 Maggio 2022 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 nell’Auditorium, nell’ambito del “Progetto Lettura – Incontro con l’autore” (Referente Prof.ssa Eletto), le classi 1^D - 1^E - 1^ I - 1^A - 1^G - 1^H - 1^B - 1^C - 1^F - incontreranno Luca Azzolini, autore del libro “DRAGON GAME”.
(Clicca sulla locandina per i particolari)
Nuovo Protocollo Anti-Covid
- Dettagli
- Visite: 218
Si pubblica qui di seguito il nuovo protocollo Anti Covid Decreto legge 24 Marzo 2022 n. 24 recante "Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da Covid 19"
Leggi la delibera della Regione Puglia 27.03.2002 e il Decreto_Legge_24_marzo_n.24
Leggi il Vademecum Aggiornato Emergenza Covid 19
Slide Semplificate Protocollo Anti Covid 19 Ministero Istruzione