Donazione opere Ospedale "Perinei"

ospedaleMartedì 28 Maggio 2019 alle ore 16,30 nell’Auditorium dell’Ospedale “Perinei”  saranno esposti e donati circa 40 lavori realizzati dai nostri alunni.
Interverranno: il Dr. D.Labate,  Direttore Medico dell’Ospedale, la Dott.ssa R. Galantucci, Presidente dell’Ass.“Una stanza per un sorriso” Onlus, il Prof. C.Crapis,  Dirigente della Scuola, la Prof.ssa T.  Cammisa e il Prof. G. Pupillo, Presidente della A.B.M.C.
Si tratta di un’iniziativa  lodevole nata per “rendere meno gravoso il soggiorno di chi soffre” e che ha visto i nostri alunni rispondere con straordinaria energia ed in modo creativo.
Allo stesso tempo l’iniziativa permette di far conoscere il territorio ai visitatori dell’ospedale, di ammirare  con occhi diversi  alcune opere che appartengono al nostro patrimonio artistico e culturale.
Tutti i genitori sono invitati.