Permanenza Puglia “zona rossa” - Attività didattica 21 – 24 Aprile.

Didattica-digitale-integrataIl Ministero della Salute con l’Ordinanza del 16 Aprile 2021 ha prorogato la “zona rossa” per la Puglia, e così per la nostra Scuola resta tutto invariato almeno fino al 24 Aprile.
Pertanto, solo i genitori degli alunni che intendano modificare la modalità didattica prescelta finora dovranno inviare una mail all’indirizzo della scuola ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando: nome cognome, classe frequentata e richiesta) entro le ore 13,00 di Martedì 20 Aprile 2021.
Si ricorda che potranno inviare una mail i genitori degli:
1) Alunni H e Bes delle seconde e terze che vogliano svolgere attività didattica in presenza dal 21 al 24 Aprile.
2) Alunni delle classi prime finora in presenza che intendano usufruire della didattica a distanza, e viceversa, i genitori degli alunni delle prime finora in Dad che intendano frequentare in presenza, nel rispetto naturalmente di eventuale provvedimento di isolamento domiciliare, dal 21-24 Aprile.