Incontro Rete della solidarietà

19 maggio locandinaNell’ambito delle attività formative legate alla Rete della Solidarietà, di cui questa Istituzione scolastica fa parte, Mercoledì 19 Maggio alle ore 17,30 (Canale Youtube Studenti Cagnazzi) si terrà l’incontro “Il sole per amico” (Campagna nazionale di prevenzione primaria del melanoma).

Interverranno la Dott.ssa Lucia Lospalluti, Dirigente Medico I Livello - Unità Operativa Complessa Dermatologia - Policlinico di Bari, e la Dott.ssa Rosanna Galantucci, Presidente della onlus “Una stanza per un sorriso”; modererà il Prof. Claudio Crapis, Dirigente scolastico.
Visto l’interesse della tematica, si invita il personale docente a darne notizia agli alunni e si invitano i Genitori interessati a partecipare all’incontro.

Si trasmette in allegato la locandina, auspicando un’ampia partecipazione.