Test per l’accesso alla sezione Cambridge a.s. 2021/22

New-Cambridge-LogoSi comunica a tutti gli interessati che, in base alle iscrizioni ricevute, la sezione Cambridge risulta in esubero e pertanto, come previsto dagli organi collegiali e comunicato sullo stesso modulo di iscrizione, sarà necessario stilare una graduatoria in base al risultato di un test di Inglese.

Il test si svolgerà Venerdì 25 Giugno 2021 alle ore 17,00 nell’Auditorium della scuola, in presenza, nel rispetto delle norme di sicurezza (obbligo di mascherina, igienizzazione delle mani, distanza, misurazione della temperatura e registrazione). Quindi, gli studenti iscritti, accompagnati da un genitore, sono convocati presso il nostro Istituto Venerdì 25 Giugno 2021 alle ore 16,45. Il test inizierà alle ore 17,00 ed avrà la durata di 90 minuti.

Sarà nostra cura avvisare i genitori interessati tramite e-mail (all’indirizzo indicato sul modulo di iscrizione).